Saluti di fine anno

Grazie a tutti i docenti dell'IC Sora 2 ed IC Isola del Liri, a Mario Lecce, Busetto Veneto, Vinicio Rea, Maria Iacobone, Francesca Tersigni e Barbara Vitale, come Presidenti del Consiglio di Istituto e rappresentanti dei genitori, che hanno reso speciale la serata di chiusura dell' a.s. 2023/2024, presso il ristorante La Baita.

Come Dirigente scolastico di entrambi gli istituti sono orgogliosa ed onorata di aver condiviso con tutti loro un anno speciale e di essere riuscita con il loro apporto a realizzare una scuola di eccellenza, unita in rete, progettuale, innovativa ma ancora più importante di esserne stata aiutata da un gruppo di lavoro di alto valore professionale. Auguro a tutti buone e meritate vacanze, sicura che da settembre faremo bellissime esperienze progettuali e di amicizia che sono  esempio di una scuola senza confini e senza pregiudizi divisivi, che affronta con ottimismo ed allegria le sfide come una grande famiglia unita sa fare.

Saluti fine anno