“M’illumino di PACE”

m'illumino di pace

In occasione della giornata dedicata a “M’illumino di meno”, venerdì 11 marzo, gli alunni e i docenti dell’Istituto Comprensivo di Isola del Liri, insieme agli amministratori dei Comuni di Isola del Liri e Castelliri, sfileranno lungo il corso principale di Isola con la bandiera della pace.

bici La sfilata sarà preceduta da una pedalata di tre chilometri che gli alunni delle classi terze del plesso Dante Alighieri effettueranno con i loro docenti.

bandiera Al termine del percorso, indicativamente alle ore 10.30, la bandiera della pace portata da tutti gli alunni della scuola, verrà esposta dal balcone del Municipio a Isola Liri, e dal Muraglione a Castelliri.

lampadina Manifestiamo a favore del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale, per un mondo pulito.

bandiera Manifestiamo, inoltre e con forza, contro la guerra e per esprimere solidarietà agli ucraini ma anche ai russi che protestano in tal senso.
Lo strumento per risolvere le questioni tra i Paesi è la diplomazia, non certo la guerra!

Locandina-millumino-di-pace