Progetto continuità: "La bellezza è una forma di genio"/ Orientamento musicale attraverso la propedeutica strumentale/Open Day"

Il progetto vuole promuovere i principi e le modalità di continuità e verticalizzazione, favorendo esperienze di interazione tra docenti per rispondere alla necessità degli alunni di essere accompagnati e seguiti nel percorso scolastico, evitando, così fratture tra i diversi ordini di scuola. Prevede momenti di confronto e progettazione condivisi tra docenti delle classi ponte e favorisce l'integrazione, la socializzazione e l'orientamento dell'alunno, il tutto attraverso una progettualità unitaria.

⇒ Progetto Continuità

Sabato 14 Gennaio 2023 l'IC apre le porte per presentare la propria realtà educativa......

locandina 2

Locandina open-day-2023-2024